20 dicembre 2008

2008/12/20 "GRAZIE PER LA PARTECIPAZIONE"


Vado:manifestazione per la centrale, i ringraziementi
Desideriamo ringraziare sentitamente tutti coloro che hanno partecipato alla manifestazione del 13 dicembre scorso e tutti coloro che pur non potendo partecipare hanno dato comunque il loro importante sostegno.

Un particolarissimo ringraziamento al Presidente dell'Ordine dei Medici Ugo Trucco: un nostro associato nel ringrazialo lo ha definito un vero galantuomo, ed è una definizione che facciamo nostra per le sue parole di Uomo e di Uomo di scienza.

Crediamo sia stata una manifestazione riuscita, forse la prima marcia in molti decenni di soggezione alla centrale, con la significativa presenza di molte associazioni e gruppi. In ogni caso una esperienza positiva che però non ci fa dimenticare che, per quanto importante, dovrà necessariamente costituire il punto di partenza per una azione sempre più convinta, tenace e compatta.

Un sentito ringraziamento agli Organi di Informazione ed alle Forze dell'Ordine che hanno contribuito con efficacia e discrezione alla buona riuscita della manifestazione.

Nessun commento: