Credi nella forza della tua voce ,più rumore fai, più responsabilità esigi dai tuoi leaders (politici ed istituzionali), più il nostro mondo cambierà in meglio.
AL GORE
THE CLIMATE REALITY PROJET
_____________________________________
_____________________________________
I veri scienziati non guardano le tendenze a breve termine per rendere il giudizio sul cambiamento climatico. Guardano i dati a lungo termine per fare le loro valutazioni. Prima di considerazioni affrettate , leggi i fatti da veri scienziati. Aiutaci poi a diffondere la verità con Reality Drop.
http://bit.ly/1aTM3uu
Questo è un GRANDE passo avanti : L'EPA ha annunciato nuove politiche che garantiscano che le future centrali non possono scaricare una quantità illimitata di inquinamento da anidride carbonica nell'aria.
"Da ora in poi, le centrali elettriche a carbone e a gas che verranno costruite in futuro devono assumersi la responsabilità del riscaldamento globale indotto dal loro inquinamento riducendo o catturando le loro emissioni complessive."
- Al Gore
Read on: http://bit.ly/15cE8BK
Triste a dirsi la fatina dei denti non esiste, ma più triste per dire che ci sono organizzazioni potenti che vogliono farci credere che il carbone sia "pulito.
Importante invece ricordare che
OGNI 4 MINUTI UN NUOVO SISTEMA AD ENERGIA SOLARE E' INSTALLATO IN USA.
PALE EOLICHE:ADESSO NEGLI USA VIENE GENERATA DAL VENTO ABBASTANZA ELETRICITA' PER CIRCA 15 MILIONI DI CASE.
BARAK OBAMA .
Noi di Uniti per la Salute sono anni che,nel nostro piccolo , mettiamo in pratica il messaggio del Vice Presidente Al Gore ,che ringraziamo per il suo grande contributo alla lotta globale contro i cambiamenti climatici.
Noi non siamo per le considerazioni affrettate: siamo consapevoli che il cambiamento debba anche partire dal basso,crediamo nella forza della conoscienza ,abbiamo letto studi di importanti medici e scienziati , esigiamo più responsabilità e controlli dalle istituzioni preposte ,
e confidiamo che con il contributo di tutti il nostro mondo possa cambiare in meglio.
Nessun commento:
Posta un commento