Tratto da Savona News
Tirreno Power, arrivata in Procura la consulenza tecnica sull'istanza di dissequestroGranero: "Arriverà una decisione nei prossimi giorni, lavoreremo con il massimo delle cautele nel rispetto dei lavoratori. Il procedimento é complesso e non lasceremo nulla al caso"
É arrivata ieri sulla scrivania del Procuratore Capo Francantonio Granero la consulenza tecnica dei periti nominati dalla Procura sull’istanza di dissequestro presentata da Tirreno Power. I periti Stefano Scarselli e Paolo Franceschi hanno presentato un parere tecnico sull'istanza sulla quale dovranno esprimersi prima il Procuratore Granero e il Pubblico Ministero Maria Chiara Paolucci e successivamente il giudice Fiorenza Giorgi.
"La Procura prenderà una decisione nei prossimi giorni lavorando con il massimo delle cautele nel rispetto dei lavoratori - ha affermato Granero - il procedimento é complesso e non lasceremo nulla al caso".
Il parere della Procura sarà determinante per la riaccensione o meno degli impianti anche se il Ministero dell’Ambiente ha notificato la sospensione dell’AIA per i gruppi VL3 e VL4. Intanto é in discussione la nuova Autorizzazione Integrata Ambientale presentata dall'azienda e necessaria per la ripresa dell’attività.
Nessun commento:
Posta un commento