LETTERA: Lo Stato deve continuare con le regole dell' Epa per limitare il carbonio
L'amministrazione Obama ha mosso i suoi primi passi concreti per combattere il cambiamento climatico. Le nuove Regole dell' EPA per il carbonio non solo devono regolare i gas serra, ma contribuiranno a ridurre l'inquinamento atmosferico. Queste regole spostano questo paese in avanti in campo ambientale ed economico.
Queste norme sono importanti per ridurre i gas serra, costruire un'economia ad energia pulita e creare posti di lavoro. Abbiamo bisogno di queste regole per aiutarci a proteggere dagli effetti dell'innalzamento del livello del mare e dal cambiamento climatico. Queste regole non solo richiedono un'azione a livello federale, ma soprattutto a livello statale.
Questo piano taglierà le emissioni di carbonio del 30 per cento rispetto ai livelli del 2005 e l'inquinamento che provoca fuliggine e lo smog di oltre il 25 per cento entro il 2030. Questa norma proposta imposta limiti diversi per ogni stato sulla quantità di CO2 generata per megawattora da parte di ogni Stato per tutte le utility. Ogni stato dovrà ridurre il proprio quantitativo di anidride carbonica emessa.Questo aiuterà a risparmiare tra $ 55 - 93 miliardi dollari nel clima e per i benefici per la salute.
Recenti sondaggi mostrano che più di due terzi delle persone sostengono a livello nazionale queste regole. Nel New Jersey più di tre quarti delle persone credono che il cambiamento climatico è reale e vogliono che facciamo qualcosa al riguardo.
......Abbiamo bisogno che venga sostituito il carbone dalle fonti di energia rinnovabile. L'amministrazione ha bisogno di allontanarsi dai combustibili fossili e volgersi all'energia pulita. L'aria pulita è una parte essenziale di una sana economia.
L'attuazione di queste norme consentirà di ridurre i costi sanitari e giorni di malattia per i residenti del New Jersey, mentre creerà posti di lavoro e una migliore protezione dell'ambiente.
Jeff Tittel
Direttore del Sierra Club del New Jersey
Nessun commento:
Posta un commento