Tratto da Uomini Liberi
POTENZIAMENTO TIRRENO POWER
LO SPIRITO E' FORTE...Ma la carne e' debole!!!
Al convegno di "Uniti per salute" qualcuno ha notato che nell'elenco dei comuni che avevano deliberato contro l'ampliamento a carbone, era saltato quello di Cairo Montenotte! Involontaria omissione, senza dubbio, perché tutti sanno che quel comune votò già nel novembre 2009 contro le pretese di Tirrenopower.
Purtroppo, non tutti conoscono la lettera, che il sindaco, avv. Briano, avrebbe indirizzato al Presidente della Regione il 15 febbraio 2011, della cui ambiguità e "cupidigia" di sottomissione alla lobby energetica nessuno può nutrire dubbi!
Noi pensiamo, fino a prova contraria, che il Sindaco sia una persona seria e che la vicinanza con il comune di Millesimo non possa farlo arruolare in alcun modo tra coloro che ritengono la tutela della salute, un bene negoziabile e del tutto facoltativi i doveri di un amministratore locale in materia!
Il vero Sindaco Briano è quello del 13 novembre 2009, o quello del 15 febbraio 2011? |
Lasciamo a voi la scelta . Vorremmo ,invece,pubblicare il video amatoriale inviatoci relativo alla Manifestazione al Chiabrera dell'intervento di Marzia Marzoli del comitato No al carbone di Tarquinia che ben si inserisce nella problematica. Leggi anche su Savona News Fulvio Bifronte |
Nessun commento:
Posta un commento