VOLETE IL BURLANDO PIEMONTESE O IL BURLANDO LIGURE ?
Si, avete visto bene. Il Secolo di oggi.
Burlando sulla Tav: "Perchè forzare una popolazione a ospitare un'opera che non vuole? (...) Se in tanti protestano pacificamente, sarebbe il caso di ascoltarli.
Perchè la violenza sta diventando la giustificazione per costruire un'opera che evidentemente quel territorio non vuole."
Ma è possibile che per Burlando valga una regola a seconda della latitudine, per cui è giusto rispettare il volere popolare in Val di Susa per la TORINO-LIONE, e non a Vado Ligure/Savona per la TIRRENO POWER, dove peraltro c'è l'aggravante che sono in ballo anche la vita di migliaia di persone ?
Ma soprattutto dove è lui a dover decidere ?
O forse c'è un Burlando piemontese, e un Burlando ligure.
Tratto da Staffetta on line
Manovra: Quirinale ha firmato, decreto in vigore da questa sera...
''Il presidente della Repubblica ha firmato il decreto sulla manovra''. Lo ha annunciato il sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Gianni Letta, introducendo la conferenza stampa sul provvedimento al ministero dell'Economia.
''Oggi pomeriggio il decreto sarà pubblicato in Gazzetta Ufficiale - ha aggiunto Letta - e da stasera entrerà in vigore ...
Naturalmente firmata a nche la norma che ha introdotto il Governo che favorisce lo smantellamento di centrali alimentate ad olio per trasformarle a carbone.
Un perfetto esempio di legge “ad aziendam”........
Nessun commento:
Posta un commento