Riceviamo da greenpeace e pubblichiamo
Mentre i cittadini di tutta Europa stanno protestando, la voce dell’opinione pubblica continua ad essere soffocata. ABBIAMO BISOGNO DI FAR SAPERE A TUTTI COSA STA SUCCEDENDO!
Stiamo parlando del CETA e del TTIP, due trattati pericolosi per gli standard europei in materia di sicurezza alimentare, democrazia e protezione del clima.
Mentre milioni di persone, firmavano il nostro appello, in Belgio il parlamento della Vallonia si era opposto alla ratifica del CETA, causando una battuta d’arresto per il suo iter di approvazione.
È di queste ore però la notizia di un accordo tra Belgio e Vallonia per la ratifica del CETA: UN SEGNALE PREOCCUPANTE perché, in caso di ratifica, l’opinione di milioni di persone che chiedono di non rinunciare a diritti e standard ambientali, sarà sacrificata sull’altare del libero commercio.
NON TUTTO È PERDUTO! Il testo concordato in Belgio deve essere approvato dagli altri Paesi, dalla Commissione Ue e dal governo canadese. Non abbassiamo la guardia, non fermiamoci ora!
Il CETA e il TTIP VANNO FERMATI SUBITO! CHIEDI DI FIRMARE L'APPELLO! |
Questo è il momento di coinvolgere più persone possibile e chiedere di firmare la nostra petizione per fermare CETA e TTIP!
FAI SAPERE A TUTTI COSA STA SUCCEDENDO!
CHIEDI DI FIRMARE IL NOSTRO APPELLO su stop-ttip.greenpeace.it
CHIEDI DI FIRMARE IL NOSTRO APPELLO su stop-ttip.greenpeace.it
Grazie per quello che farai!
Nessun commento:
Posta un commento