Tratto da "Noalcarbone"
Addio a Roberto Topino.

Ci ha lasciato innanzitutto un caro amico, ma anche un grande uomo ed uno spirito libero che ha sempre avuto il coraggio di denunciare i dispensatori di morte, senza cedere alle pressioni politiche e del mondo scientifico aggiogato al carro del potere.
Di lui ci restano gli articoli, le ricerche e tutto il suo lavoro d'informazione sui temi dell'amianto, dell'incenerimento dei rifiuti, degli scarichi tossici, della radioattività.
Un lavoro d'informazione che a dispetto dell'ostracismo praticato dai media mainstream, ha contribuito e contribuirà a salvare decine di vite da quello stesso incubo che ce lo ha portato via.
Tratto dal WEB:"Grazie Roberto, per il tuo coraggio e per la tua onestà, per averci insegnato ad essere uomini che non si piegano alle sirene delle opportunità, per avere messo la salute della collettività al primo posto fra i tuoi pensieri. Grazie per tutto quello che hai fatto ed avresti potuto continuare a fare se fossi rimasto con noi. "
Un ultimo ringraziamento al Dottor Roberto Topino,anche per quanto ha rappresentato per noi di "Uniti per la Salute":quando ne abbiamo avuto bisogno è sempre stato estremamente disponibile e pronto a informarci con la sua grande conoscenza sulle problematiche connesse,per la nostra salute ,all'inquinamento ambientale .
__________________________
Tratto da Noalcarbone
I contadini resistono e aspettano la fine dell'inchiesta.

Nessun commento:
Posta un commento