PER IL "2011":
COAL PERFUME
Vero o più comunemente nella versione dolce, il carbone è il protagonista della festa dell’Epifania e un dono facile da trovare nella calza della Befana.
Perchè non sostituire il classico dolce con un profumo al carbone?
Certo si tratterebbe di un regalo apprezzatissimo per gli appassionati del carbone,adatto agli amanti delle sperimentazioni più ardite quali i firmatari delle delibere per il potenziamento a carbone della centrale.
Senza dubbio delibere non gradite dai cittadini savonesi !!!!!!
La fragranza in questione esiste e si chiama Coal Perfume ed è stata creata da Sissel Tolaas in una limited edition di dieci pezzi.
Se la meritano i nostri valenti amministratori regionali?
Amministratori questi ,sicuramente grandi amanti del carbone, ma soprattutto amanti del carbone dove ci devono convivere e respirare gli altri ........,glielo regaleremmo volentieri perchè il profumo possa ricordare loro ogni giorno ,già dal mattino, quale grande sciagura hanno deliberato per il nostro territorio.
Un regalo di lusso per una scelta di lusso!
Gia', con gli attuali chiari di luna sarà una scelta di lusso per la Regione Liguria riuscire ad assicurare un' adeguata assistenza sanitaria ai nuovi e ai malati cronicizzati e come potrà farsi carico di quelli futuri povocati da altri innumerevoli anni di carbone ......?
Con le magre ... compensazioni?
Sarebbe stato decisamente meglio, visto che si deve necessariamente ridurre la spesa sanitaria , pensare di ridurre realmente le
malattie sui territori ,riducendo e non aumentando il carbone bruciato !!!
I nostri polmoni e non solo...... dovranno,a causa delle loro scelte, subire altri 40 anni di carbone?
Ci auguriamo di no e faremo tutto quanto legalmente possibile per evitarlo !
A NOI CITADINI LE FRAGRANZE DI CARBONE NON PIACCIONO PROPRIO ANCHE SE PER QUALCUNO SONO " IN".......PER NOI SONO E DEVONO ESSERE "OUT" :LONTANE DALLE NOSTRE VITE GIA' TROPPO PROVATE .
Nessun commento:
Posta un commento